ODIO LE PORTE CHIUSE .
Ci sono sempre mille porte chiuse nel cammino della nostra vita, ma ci sempre sempre una aperta. E sono stata io a trovarla quella porta che mi ha portato al successo.
Mai mi sono arresa.
****
Ho vinto ogni volta che ho pianto .Ho vinto ogni volta che non c'è l'ho fatta.Ho vinto ogni volta che ho sofferto perchè sono stata ferita.Ho vinto a ogni delusione,a ogni tradimento .
Per questo sono ancora quì ,e sono ancora in piedi e se lo sono vuol dire che ho superato e sono andata sempre avanti!
***
Non è tanto il cammino quello che conta, ma la meta che ci prefissiamo.
Non si lotta per vincere , ma per non perdere, perchè le peggiore sconfitte sono quelle che...
SUBIAMO DA NOI STESSI .
Lina Viglione .
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaVOGLIA DI VOLARE .
RispondiEliminaCi sono delle volte che per vedere le cose meglio abbiamo bisogno di alzarci in volo e volare in alto, e non sempre è un male farlo. In fondo tutto dipende da come si vola in alto e come sono le condizioni del tempo in cui si vola.
Che dire! saperlo prima ci aiuterbbe a volare meglio, se non ci pensiamo ,altrimenti come facciamo a volare su in alto senza preoccupazioni? il pensiero e la ragione molte volte ci aiutano a migliorare il volo e poter vedere più in là quali sono le migliori variabili su cui fare leva per volare , o forse è la leva che non fa agire in questo modo è la paura di sbagliare?
Ma se non si sbaglia non si vive...è come stare in una casa e non uscire mai , con la consapevolezza che prima o poi dovremmo avere il coraggio di farlo. Prima lo facciamo e prima usciamo dai nostri problemie avere coraggio...
DI FAR VOLARE I NOSTRI PENSIERI .
Lina Viglione .