domenica 1 gennaio 2017

AMO LE MANI QUANDO SI ACCAREZZANO

AMO LA MANI .
Amo le mani quando lasciano una carezza per esprimere emozioni.Amo le mani che brancolano nel buio e cercano altre mani che si uniscono per un perdono invocando aiuto e un po d'amore.
***
Mani che sanno solo accarezzare, che raccolgono le lacrime che contengono tante emozioni, e dove sappiamo di poterle sempre ritrovare.Mani così grandi che le nostre si perdono nelle loro.
***
Mani umide di lacrime,quando la tristezza vorrebbe urlare il proprio dolore e trovare il giusto sentiero che conduce a quella Pace in cui con si anela. Mani che raccolgono pensieri per ritrovare i propri sogni ,e sono molto più importanti di mille parole.
***
Mani che lasciano una luce soffusa e discreta, che irradiandosi accarezza tutto quello che toccano ed esprimono tutti quei sentimenti che a volte non si riescono a dire ed è tutto gratuito.
***
Eh si!|che fanno bene al cuore le mani che accarezzano.Ho!che dolce scherzo che la natura ha voluto inventare per noi,per fermare i discorsi quando le parole diventano troppo inutili. Lascio a voi che mi leggete...
 UN SORRISO E' UNA CAREZZA. 
Lina Viglione


Nessun commento:

Posta un commento

Sono Lina . Avevo 2 blog dal 2007 . Lina- solopoesie e Lina-il mio angolo . Pur troppo me motivo che non posso ora specificare , trasferisco , le le mie riflessioni e i miei aforismi quì .
Grazie per chi viene a leggermi . Lina Viglione