sabato 17 dicembre 2016

LA MIA LUCE

8 MARZO AUGURI A TUTTE LE DONNE
HO BISOGNO DI  LUCE
Amo la vita, più di quanto lei faccia per farsi amare da me .Quando ho capito che non mi sorrideva sorridevo io a lei , fu così che la contagiai .
****
La mia anima è come un albero ha bisogno sempre della luce per vivere.,Reclama la Vita...reclama l'Amore.Al mattino saluto per prima al sole, perché mi illumini ogni giorno ...la mia anima ha bisogno di 
luce per vivere .
Il tempo non mi ha cambiata , semmai sono io che sono cambiata in esse. L'amore non mi ha cambiata con il tempo, semmai sono io che ho lasciato di amare o amare di più. Il tempo non ha invecchiata , sono io che mi invecchio... col tempo.Il tempo non è altro che un teatro eterico, io entro e esco, scegliendo di riempirlo di me e delle mie azioni.Ed io la paragono ad un prato con tutti i suoi fiori, che quando arriva la primavera iniziano a sbocciare, ecco! i fiori nella mia vita è la mia famiglia i miei amici che rappresentano le mie gioie e riempiono i miei attimi di tanto amore.♥.

Nessun commento:

Posta un commento

Sono Lina . Avevo 2 blog dal 2007 . Lina- solopoesie e Lina-il mio angolo . Pur troppo me motivo che non posso ora specificare , trasferisco , le le mie riflessioni e i miei aforismi quì .
Grazie per chi viene a leggermi . Lina Viglione