sabato 17 dicembre 2016

LA FAVOLA DELLA VITA

LA FAVOLA DELLA VITA 
(Pensiero del mattino)
Vorrei godere ogni istante di libertà della mia vita ,perché raramente me ne verrà ceduta dell'altra.
♥.
Non ho bisogno della gloria,ma di una giornata ricca di danze e canti,giorno ideale per la celebrazione dell'essere,dello Spirito.
♥.
Sarebbe bello vivere come se la vita fosse una favola , almeno lì c'è sempre il lieto fine, invece
le gioie sono poche ,sono simile a un fiore che
♥.
 cerca di resistere a tutte le intemperie: all'acqua dolce e salata. Per fortuna che a lei basta una sola goccia di acqua dolce per purificarsi dalle mille
Salate... a noi no!
Che dire dei ricordi .La nostra mente è un contenitore immenso e ogni ricordo viene catalogato .Ogni tanto tornano in attività per far rivivere quel ricordo .Io ho una vecchia ... be non è proprio una scatola , ma diciamo una mensoletta in cui in cui metto tutte la cose come lettere biglietti oggetti che hanno segnato episodi particolari che mi hanno stare bene in verità sii quelli tristi che felici .. non mi è stato consentito di di fare una cernita e buttare quelli quelli meno piacevoli , cosi quando ho voglia di ricordare vado li e subito torno indietro nel tempo . tutte quelle piccole cose che sono legate a eventi che mi rimarranno sempre nel cuore .Ho sempre pensato che fosse una cosa non sciocca , ma non ho mai voluto abbandonare quei piccoli ricordi .ogni tanto vado a rivedere cosa c'è dentro nella speranza di rivivere le stesse emozioni . Naturalmente non è così però tutto ha una storia anche se certe cose preferisco metterle nel cassetto della memoria e lasciarle li...riposare nel tempo .


Nessun commento:

Posta un commento

Sono Lina . Avevo 2 blog dal 2007 . Lina- solopoesie e Lina-il mio angolo . Pur troppo me motivo che non posso ora specificare , trasferisco , le le mie riflessioni e i miei aforismi quì .
Grazie per chi viene a leggermi . Lina Viglione