domenica 15 gennaio 2017

BEN VENUTI NEL MIO BLOG

IL VIAGGIO DELLA VITA
Ho la parola e ho il silenzio; io con la mia intelligenza decido quale delle due devo prevalere sull'altra; e capisco da questo, quanto può far male l'una e quanto può far bene l'altra e mentre il tempo passa la gente cambia , ma io rimango sempre la stessa.
***
Spesso, con le mie decisioni,sono io a pilotare gli eventi.
Una sola cosa è importante: essere soddisfatta e consapevole delle mie scelte di vita ed arrivare serena e tranquilla alla fine del mio viaggio...Il viaggio della vita.
***
Poichè la Vita è troppo bella per essere insignificante! E se la vita non è tutta rose e fiori, allora curo il mio giardino,e scelgo con cura le mie gioie i miei dolori ...
 MOLTO PRIMA DI VIVERLI. 
Lina Viglione 

Nessun commento:

Posta un commento

Sono Lina . Avevo 2 blog dal 2007 . Lina- solopoesie e Lina-il mio angolo . Pur troppo me motivo che non posso ora specificare , trasferisco , le le mie riflessioni e i miei aforismi quì .
Grazie per chi viene a leggermi . Lina Viglione